Roma
Ballando, Lucrezia Lando e Siffredi jr: dopo le danze ecco le vacanze hot
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, coppia nata nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, si mettono a nudo in un video pubblicato su YouTube
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, coppia nata nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, si mettono a nudo in un video pubblicato su YouTube. Il figlio di Rocco Siffredi e la ballerina, sua insegnante di danza allo show di Rai1, svelano tutto o quasi della loro storia e parlano addirittura già di nozze e figli.
Su alcune cose sono completamente d’accordo, su altre no…
Il futuro
Il 27enne e la 25enne, quando gli viene chiesto se formeranno una famiglia insieme andando all’altare, hanno pareri opposti. “Io in realtà non mi voglio sposare perché la trovo una cosa inutile, non sono religioso e bla, bla, bla… Non credo nel matrimonio”, sottolinea Lorenzo. “Lui non ci crede e invece guarda caso qualcuno sì… Io, perché è un bel momento, è un momento in cui tu ti ritrovi con le persone che ami di più e ti congiungi insieme all’amore tuo. E’ come una festa”, replica Lucrezia. Tano però controbatte: “Tu vuoi solo la festa, il vestito e l’anello, giusto?”. “Beh, questo è il matrimonio”, concorda la Lando. “Non è questo il matrimonio, questo è quello che hai tirato tu fuori dal matrimonio e per questo non ha senso”, gli fa notare il ragazzo.
Sesso a raffica
Lorenzo e Lucrezia rivelano anche quante volte al giorno hanno rapporti intimi. “Ormai non andiamo più a quante volte, andiamo proprio a minutaggio, contiamo in ore”, dice lui. La fidanzata si copre il volto col tablet imbarazzata, Tano la sfotte: “Perché ti copri? E’ vero no? Non andiamo a 1, 2, 3 o 4, andiamo a tempo. A record”. “Fortuna che siamo riservati…”, ironizza la Lando.