Roma
Ballottaggi 9 giugno, Udc con il centrodestra. Ma in Regione salva Zingaretti
Enrico Cavallari, salvatore di Zingaretti in Regione Lazio, ed il segretario nazionale Udc Saccone annunciano: “Ai ballottaggi consolidiamo il centrodestra”
L'Udc a due facce: ai prossimi ballottaggi delle comunali del 9 giugno sta appoggia il centrodestra, ma in Regione Lazio con Cavallari tiene in piedi Zingaretti e la sua Giunta. L'annuncio con un comunicato: “Consolidare il dato positivo del centrodestra”.
L'Unione di Centro continua il gioco di sponde tra centrodestra e centrosinistra. Campione del mondo di questo gioco è senza ombra di dubbio Enrico Cavallari: eletto in regione Lazio coi voti della Lega, poi passato al gruppo misto quindi all'Udc lo scorso 28 marzo. Ed è proprio Cavallari, insieme al segretario regionale del partito Antonio Saccone, ad annunciare l'appoggio ai ballottaggi comunali di domenica 9 giugno al centrodestra.
"In vista del ballottaggio di domenica 9 giugno l'Udc del Lazio – comunicano Cavallari e Saccone - sosterrà tutti i candidati a sindaco del centrodestra al fine di consolidare il dato positivo della coalizione di centrodestra. Invitiamo i nostri dirigenti e militanti a mobilitarsi con il massimo impegno: il ballottaggio rappresenta una competizione in grado di azzerare il risultato del primo turno e, pertanto, rende fondamentale il contributo di tutti gli elettori".