A- A+
Roma
Ballottaggio Raggi Giachetti: il Divino Otelma svela il nuovo sindaco

"Giachetti non ha alcuna possibilità di diventare sindaco di Roma, anche se andrà al ballottaggio - così, il Divino Otelma, intervenendo ai microfoni di Radio Cusano -  Il ballottaggio sarà tra Giachetti e Virginia Raggi. Determinanti per la vittoria di Virginia Raggi saranno anche i voti che gli porterà Fassina che nella sconfitta finale di Giachetti avrà un ruolo non marginale, ma sostanziale. Gli elettori di Fassina non voteranno per Giachetti al ballottaggio. E poi, comunque, ma chi lo voterebbe mai Giachetti? Marchini e Meloni non arriveranno al ballottaggio. Proseguirà, però, l'alleanza strategica tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini, che diventerà sempre più importante anche a livello nazionale. Faranno strada insieme, Meloni e Salvini, sanno quello che vogliono e soprattutto sanno ciò che il popolo vuole".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
divino otelmagiachettiraggi






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.