A- A+
Roma
Bambino ferito con un'impalcatura provvisoria del parco: codice rosso

Un bambino di 8 anni è finito al pronto soccorso in codice rosso dopo aver sbattuto la testa contro il tubo di un'impalcatura posticcia al Parco Papacci di via Veientana.

 

Il ragazzino stava giiocando nell'area del campo da basket del parco quando è avvenuto l'incidente. A provocare la contusione, un'impalcatura provvisoria della recinzione del parco Papacci. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato. Il minore è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Gemelli in elicottero ed è stato ricoverato in codice rosso.

Tags:
bambinoimpalcaturaparcocodice rossopoliclinico gemelliparco papacci







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.