A- A+
Roma
Bancarotta Terravision, nove anni all'ex patron del Pisa Calcio, Fabio Petroni

Condanna a nove anni e mezzo di reclusione per Fabio Petroni, accusato di bancarotta fraudolenta in merito al crac della società Terravision Rome Airport.

 

La sentenza è stata emessa dai giudici della quarta sezione penale del tribunale di piazzale Clodio. Petroni, già proprietario del Pisa Calcio, nell'ambito della medesima vicenda, era già finto ai domiciliari nel luglio scorso. L'indagine, avviata nel 2013, aveva portato al sequestro delle aziende operanti sotto il marchio Terravision, società che operano nel settore del trasporto passeggeri dagli aeroporti di diverse località fino al centro città.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bancarottafabio petronipisa calcioterravision






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.