A- A+
Roma
Banda della Magliana: in carcere Fabiola Moretti: ex compagna di Abbruciati

I carabinieri della Stazione Roma Divino Amore hanno dato esecuzione ad un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti, emesso l'1 luglio 2022 dalla procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma - Ufficio esecuzioni penali, nei confronti di Fabiola Moretti, nome noto alle cronache per la sua vicinanza ad esponenti della banda della Magliana.

I carabinieri hanno raggiunto e prelevato la donna nella sua abitazione in via dei Papiri e l’hanno condotta nel carcere di Rebibbia Femminile dove dovrà scontare un cumulo di pene pari a 9 anni, 4 mesi 4 e 17 giorni di reclusione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso commesso nel comune di Roma continuativamente dal 2014 al 2019.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banda della maglianacarabinieri divino amoredanilo abbruciatifabiola morettifabiola moretti cumulo pene






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.