Roma
Bandecchi scatenato: “La vostra ipocrisia mi fa schifo, avete le ore contate”
Il sindaco di Terni nel mirino per le frasi sessiste, in un monologo su TikTok: “Vincerò perché il popolo è più intelligente dei radical chic che chiacchierano"
Bandecchi atto secondo: travolto o quasi dalle polemiche sulla “metafora” dell'uomo che “guarda un bel culo”, il sindaco di Terni passa al contrattacco: “La vostra ipocrisia mi fa schifo, avete le ore contate”.
Su TikTok il sindaco “nel mirino” nel tentativo di spiegare il suo riferimento sessuofobo alla politica di combattere le ipocrisie, abbandona ogni remora e passa all'attacco: “Sinceramente ho sentito una marea di cose sceme, espresse da tante persone alcuin intelligenti. In poche sono riuscite a capire ciò che è stato detto e come è stato detto. Qualcuno si è riempito la bocca del fatto che io essendo un retrogrado non posso capire certe cose".
"Il popolo è più intelligente dei radical chic"
E conclude: "Allora cari signori, la vostra ipocrisia mi fa schifo, totalmente schifo. E' evidente che avete tutti le ore contate perché comunque alla fine io vincerò da ogni parte. Il popolo sta con me perché il popolo è più intelligente di quei radical chic che chiacchierano tanto e non ci hanno capito una mazza e vivono con i soldi miei. E buona giornata a tutti. Me ne vado in palestra”.