A- A+
Roma
Bandecchi scatenato, parte il tour d'Italia: “Alternativa sulla strada giusta"
Stefano Bandecchi

Stefano Bandecchi non si ferma a Terni. Il sindaco condottiero di Alternativa Popolare annuncia il suo giro d'Italia in vista delle prossime elezioni europee che vedranno il debutto dell'imprenditore nell'agone della Ue.

Lo stile è sempre quello “Vandecchiano”. Nel video con il quale annuncia il tour del suo partito inizia con una provocazione: “Vedo molta preoccupazione rispetto alla possibilità del mio fallimento e questo mi lusinga molto perché nessuno in tutta la mia vita si era mai preoccupato che io potessi fallire. Adesso vedo i messaggi di moltissime persone, attente a ciò che io evidentemente posso fallire. E questo perché io e Alternativa Popolare stiamo andando nella direzione giusta”.

 

 

"Gli italiani possono scegliere uomini che possono cambiare la Ue"

E da buon comunicatore di pancia e senza strategie, l'annuncio del tour arriva in coda al video: “Adesso cominceremo un giro importante in tutta Italia e in tutte le regioni per far capire agli italiani qual è la mentalità di Alternativa Popolare nei confronti delle elezioni Europee dove è giusto che gli italiani possono scegliere uomini che possono cambiare realmente qualcosa in Europa”.

Per il re del “popularismo” questa è la vera discesa in campo.







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.