Roma
Bandecchi sputa in faccia a un “provocatore social”. E il video dell'appuntamento fa il giro della Rete
Il sindaco di Terni colpisce ancora: sputa per due volte a un cittadino “reo” di averlo insultato sui social
Appuntamento per le 17 sotto Palazzo Spada, sede del comune di Terni per un incontro-duello: Stefano Bandecchi, sindaco di Terni colpisce ancora, stavolta bevendo da una bottiglietta d'acqua e spuntando in faccia per due volte contro Enrico Maggiolini, commentatore sportivo locale.
Sembrava una scena da Cetto La Qualunque contro Antonio De Santis, storico rivale, ma quello che doveva essere un incontro chiarificatore, invece si è trasformato in uno show a colpi di sputi, insulti e minacce.
Bandecchi ha accusato il suo interlocutore di “aver tenuto un atteggiamento di merda su Instagram” a giustificazione del gesto avvenuto davanti a scorte, vigili urbani e cittadini con la scena ripresa da almeno 3 smartphone che hanno prodotto e poi messo in rete l'ultima bravata.
"Lei chiede io sputo"
“Lei chiede – ha detto Bandecchi – e io sputo” sino ad affettuosi saluti: “«Mi stia di merda e faccia ciò che desidera”. Risposta dell’interlocutore: “Altrettanto”. Per chi conosce Bandecchi e Maggiolini il duello non è terminato. Si aspetta la nuova puntata.