A- A+
Roma
Barbara d'Urso è il nuovo obiettivo del disturbatore romano Michele Caruso

Michele Caruso, il disturbatore fin troppo noto a conduttori televisivi e radiofonici, annuncia la sua sfida personale: si infiltrerà a Domenica Live e Pomeriggio Cinque da Barbara d'Urso.

 

Ha chiamato la trasmissione di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus per comunicare i suoi obiettivi in diretta. Dalla prossima stagione la D'Urso non avrà scampo e sarà perseguitata dal disturbatore romano Michele Caruso. Il giovane è stato in passato denunciato dalla giornalista Federica Sciarelli, che aveva tormentato fino all'esasperazione, ma ora ha cambiato musa.
“Metaforicamente parlando, dichiaro guerra a Barbara D'Urso. Cercherò in ogni modo di intervenire in diretta. Sia a Domenica Live che a Pomeriggio Cinque quando parla di casi di cronaca”. Caruso ha spiegato che la sua è un'esigenza fisica: essendo sempre stato logorroico e con un ego ipertrofico, dice, non ha potuto fare a meno di diventare un disturbatore. “Fui selezionato da Maurizio Costanzo tra i migliori studenti di scienze della comunicazione", conclude.

 

Tags:
barbara d'ursomichele carusodisturbatoretelevisioneradiopomeriggio cinquedomenica live







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.