A- A+
Roma
Barbarossa in concerto all'Auditorium. Il 29 giugno l'ultima tappa del tour

Non poteva che chiudersi nella Capitale il tour “Roma è de tutti” che ha portato Luca Barbarossa ad esibirsi nei teatri di tutta Italia. L’appuntamento è fissato per venerdì 29 alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

 

Il concerto conclusivo del progetto prende il nome dal suo ultimo lavoro discografico pubblicato lo scorso 9 febbraio in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo, quando Barbarossa con “Passame er sale” ha portato la romanità sul palco dell’Ariston.

Le undici tracce dell’album sono un lungo omaggio a Roma, città natale del cantante e cuore pulsante del suo percorso artistico. Anche la data scelta per lo show è simbolica: il 29 giugno è infatti la festa dei santi patroni di Roma.

Sul palco dell’Auditorium, Luca si esibirà in chiave acustica tra vecchi e nuovi successi con la sua band, formata da Maurizio Mariani al basso e Francesco Valente alle chitarre, insieme ad Alessio Graziani alle tastiere e Piero Monterisi alla batteria.

Il concerto è stata anticipato da due esibizioni a sorpresa nei giorni scorsi alle stazioni della metro A, Repubblica e San Giovanni, dove il cantante, vestiti i panni dell’artista di strada, ha intrattenuto i passanti con quattro brani del suo ultimo disco.

Tags:
musicaromaluca barbarossaauditoriumtourroma è de tutti







Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.