A- A+
Roma
Barbiere abusivo con vista sul Colosseo: il blitz e la supermulta dei Vigili
Barbiere abusivo al Colosseo

Aveva organizzato un salone da barbiere con vista sul Colosseo. Forbici, pettini, gel, rasoi. Peccato che tutto fosse totalmente abusivo. E così è scattato il blitz della Polizia Locale di Roma Capitale.

Per il barbiere fai da te è scattata una supermulta.

La barberia abusiva

Poltroncina, mantellina, forbice pettine e cliente a cui stava tagliando i capelli. Così gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, alle 17:30 di oggi, hanno trovato in via Parco del Celio, un 25enne che, nel suo "salone" abusivo all'aperto, stava tagliando i capelli ad un coetaneo. Tutte le fasi del taglio venivano riprese da un cellulare. Gli operanti hanno identificato i due, di nazionalità francese, elevando sanzioni per un totale di 500 euro e diffidando i ragazzi dal continuare a svolgere l’attività abusiva.







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.