Bdsm e fetish: da tutta Italia a Roma per il rendez vous hot di primavera
Solo trecento posti disponibili per il Ritual Secret. Si gioca coi deboli di cuore per una notte al Pigneto
Se amate le emozioni forti allora è l'appuntamento che aspettavate. E' il Ritual Secret Rendez Vous, quello in cui solo i più arditi e veloci a prenotare guadagneranno l'accesso alle stanze dedicate al Fetish BDSM ed Extreme Clubbing.
La data giusta per i trecento che si assicureranno una notte indimenticabile è l'8 aprile per giocare con la vita e per trasformare la vita in un giocoin una delle più belle location mai utilizzate negli anni: il Cohouse Pigneto
questa l'avvertenza degli organizzatori: “Chi ha partecipato sa di cosa stiamo parlando. Chi non ha ancora avuto il piacere, ha la possibilità di recuperare e prendere parte a questo incredibile evento”.
Il concetto presenta delle caratteristiche simili al Ritual classico, ma con delle sostanziali differenze. Incominciamo col dire che il numero dei partecipanti all'evento è limitato a un massimo di 300 persone. Per questo motivo chi fosse interessato a partecipare non aspetti l'ultimo momento per prenotare. Una dimensione più intima e più selezionata.I dettagli:
AREAS
Dancefloor - Dj's Mav - Ritual - Tony de Lestat
Dungeon & Play Room
Couples Room
Garden of Delights
AMENITIES
Leisure Facilities
Rigging Bondage Point
Wax Corner
Cross Linkin'
Bench Pleasure
Femdom Boudoir
Kneeler for Sinners
Dark Dance Room
Erotic Dancin' Cage
Dresscode
Ancor più importanza avrà il Dresscode in questo caso. Il contesto vi permetterà di sfoggiare il vostro meglio e osare senza riserva. Anche avendo prenotato non saranno ammesse al party persone non in Dresscode. Niente Jeans o Magliette o Vestiti Casual. Fetish - BDSM - Master - Mistress - Slave - Drag Queen/King - Goth - CrossDressing - PVC - Latex - Sexy - Erotic - Uniform - Alternative - Medical - Cyber and more.