Befana tra clown e bolle di sapone. In scena l'Accademia di Santa Cecilia
Tre repliche, all'Auditorium Parco della Musica, tra sabato 5 e domenica 6
Befana tra musica, clown e bolle di sapone. Per festeggiare l'Epifania, l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia farà felici i bambini di tutte le età ma anche i grandi che li accompagneranno. Sabato 5 gennaio all'Auditorium Parco della Musica nella Sala Santa Cecilia alle ore 17. Repliche domenica 6 ore 11:30 e ore 17.
Lo spettacolo è stato ideato da Michele Cafaggi (attore e clown) che ne è anche il protagonista principale. Oltre a lui, in scena anche i musicisti Davide Baldi e Federico Caruso che accompagneranno le evoluzioni delle bolle con musiche originali da loro composte.
Un vero e proprio concerto che accompagna sognanti danze di bolle di sapone di ogni forma e dimensione. La storia è incentrata su un eccentrico pianista che si presenta sul palco con l'emozione e la tensione delle grandi occasioni ma è colto da imprevisti, incidenti, improbabili incontri e veri e propri colpi di scena. I musicisti suoneranno dal vivo pianoforte e clarinetto, ma anche fisarmonica, chitarra e percussioni.
Uno spettacolo di teatro visuale adatto al pubblico di qualsiasi età.
Commenti