A- A+
Roma
Befana tra clown e bolle di sapone. In scena l'Accademia di Santa Cecilia

Befana tra musica, clown e bolle di sapone. Per festeggiare l'Epifania, l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia farà felici i bambini di tutte le età ma anche i grandi che li accompagneranno. Sabato 5 gennaio all'Auditorium Parco della Musica nella Sala Santa Cecilia alle ore 17. Repliche domenica 6 ore 11:30 e ore 17.

 

Lo spettacolo è stato ideato da Michele Cafaggi (attore e clown) che ne è anche il protagonista principale. Oltre a lui, in scena anche i musicisti Davide Baldi e Federico Caruso che accompagneranno le evoluzioni delle bolle con musiche originali da loro composte.

Un vero e proprio concerto che accompagna sognanti danze di bolle di sapone di ogni forma e dimensione. La storia è incentrata su un eccentrico pianista che si presenta sul palco con l'emozione e la tensione delle grandi occasioni ma è colto da imprevisti, incidenti, improbabili incontri e veri e propri colpi di scena. I musicisti suoneranno dal vivo pianoforte e clarinetto, ma anche fisarmonica, chitarra e percussioni.

Uno spettacolo di teatro visuale adatto al pubblico di qualsiasi età.

Commenti
    Tags:
    befanaepifaniamusicaconcertoclownbolle di saponeauditorium parco della musicaaccademia nazionale di santa cecilia







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.