A- A+
Roma
Benedetto sia il profumo: Bosetti Tonatto apre la terza boutique romana. Fronte basilica Santa maria Maggiore

Laura Bosetti Tonatto, fra le più sofisticate creatrici della profumeria d’autore contemporanea, inaugura a Roma la sua terza boutique, in un luogo di straordinario fascino culturale e importanza spirituale.

Situato in Piazza di Santa Maria Maggiore 28 e incastonato nelle mura della facciata Basilica Papale di Santa Maria Maggiore che da sedici secoli domina la città di Roma, è un luogo intimo ed emozionale, intriso di arte in cui intraprendere un’esperienza sensoriale alla scoperta delle materie prime più preziose con cui Laura BosettiTonatto crea le fragranze del suo marchio Essenzialmente Laura.

Il tris per l'olfatto

Dopo le aperture di via dei Coronari 57 e via di Campo Marzio 35, anche l’indirizzo di questa boutique è stato scelto con meticolosa attenzione per offrire un viaggio sensoriale e culturale come accade con i profumi della collezione. Nelle sue creazioni, infatti, la parfumeur dà vita raffinati racconti olfattivi che intrecciano luoghi, personaggi ed emozioni, arte e spiritualità: ogni proposta è il risultato di un perfetto equilibrio fra una spiccata creatività e un approccio di tipo filologico.

Quattro nuovi profumi dedicati alla basilica

La nuova location trova posto in uno dei più significativi luoghi della cristianità e della devozione mariana, la Basilica di Santa Maria Maggiore. La storia millenaria di questo angolo romano si scopre oggi anche nelle atmosfere della boutique e nella nuova fragranza dedicata da Laura Bosetti Tonatto alla Basilica di Santa Maria Maggiore. Il “naso” Laura Bosetti Tonatto ha creato quattro nuovi profumi dedicati alla Basilica Papale di Santa Maria Maggiore in Roma. La nuova collezione continua il percorso iniziato con i profumi dedicati ai Musei Vaticani ed amplia il lavoro di ricerca sullo stretto rapporto che lega il profumo alla spiritualità e alla religione.







“Città vince, città perde”: la penna di Francesco Rutelli dipinge le città come organismi viventi

“Città vince, città perde”: la penna di Francesco Rutelli dipinge le città come organismi viventi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.