Roma

Bimba di un anno investita davanti l’asilo: è in fin di vita al Bambino Gesù

Incidente nel parcheggio di una scuola privata di Velletri. Bambina trasportata in eliambulanza a Roma con un grave trauma cranico

Incidente davanti ad un asilo di Velletri: investita bambina di un anno, ora ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Bambino Gesù.

La piccola, secondo le ricostruzioni, sarebbe stata investita nel parcheggio dall’auto di una mamma che stava accompagnando la figlia alla scuola privata di via del Marco Finlandese, aperta come centro estivo. La donna ha raccontato di aver urtato qualcosa con la sua Bmw e di aver visto la bambina a terra solo dopo aver girato.  La 27enne ha poi deciso di portare la vittima all’ospedale di Velletri da dove poi è stata trasferita in eliambulanza al Bambino Gesù.

Secondo quanto riferito, la bambina, con un grave trauma cranico, è stata sottoposta ad una delicatissima operazione. La piccola, che ha subito lesioni ischemico emorragiche e ha necessità di supporto di rianimazione avanzato, al momento è in prognosi riservata. La donna al volante è stata sottoposta a droga e alcol test.