A- A+
Roma
Bimba e nonna aggredite dai cani: la piccola è ancora grave, la donna migliora

Si stanno stabilizzando le condizioni della bimba di due anni aggredita insieme alla nonna dai due pastori tedeschi che erano nell'abitazione ad Anguilla Sabazia, venerdì scorso.

Ricoverata in condizioni gravissime al Policlinico Gemelli, è stata sottoposta a delicati interventi chirurgici alla testa, al viso e agli arti, resta però in prognosi riservata.

La donna aggredita venerdì scorso dai suoi due pastori tedeschi insieme alla nipotina di due anni nella sua abitazione ad Anguillara Sabazia, ha recuperato piena stabilità al braccio sinistro ferito da un morso.

Presto la donna sarà ascoltata dai Carabinieri

Si sta avviando il trasferimento dal reparto di terapia intensiva a quello di chirurgia e quando le sue condizioni lo consentiranno sarà sentita dai carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Aggredite e morse da due cani in casa: bimba e nonna sono gravissime a Roma

Cani killer, il veterinario della Polizia: “Non sono pazzi, colpa dell'uomo”







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.