A- A+
Roma
Bimbo di 6 anni si perde a Roma. Vagava da solo nel Centro storico: ritrovato

Paura in Vaticano dove un bimbo inglese di 6 anni si è perso, mentre visitava la Capitale con i genitori. È stato soccorso dai Carabinieri che lo hanno ritrovato lungo corso Vittorio Emanuele II, a pochi metri da piazza San Pietro.

Il piccolo infatti camminava impaurito e spaesato, cercando di attraversare di continuo la via. Dopo averlo avvicinato e tranquillizzato, i carabinieri sono riusciti a rintracciare i genitori, grazie alle comunicazioni scambiate tramite la centrale operativa del Gruppo di Roma. Il padre e la madre, cittadini inglesi nella Capitale per turismo, si trovavano presso gli uffici della Gendarmeria Vaticana, a cui si erano rivolti per segnalare la sparizione. Il piccolo, in buone condizioni di salute, è stato assistito e ristorato dai militari che lo hanno poi riaffidato ai genitori.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    carabinieripersoroma






    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.