Bioparco, scatta la caccia alle 5 befane: maxi-festa per i più piccoli
Epifania al Bioparco con sconti e attività per tutta la famiglia
Torna l'appuntamento con l'epifania al Bioparco: cinque strampalate befane si nasconderanno tra i sentieri del parco per una caccia al tesoro molto particolare.
Tutti i bambini sono invitati a partecipare alle attività organizzate in occasione dell'Epifania, sabato 6 gennaio dalle 11 alle 15.30. Un'occasione da non perdere, come l'esclusivo sconto per chiunque acquisti il biglietto online, che pagherà appena 8 euro.
Finita la caccia alle 5 befane prenderanno vita un grande corteo e flashmob finale con danze, canti e distribuzione di dolciumi presso la Sala Elefanti. Alle ore 14.30 sarà messo in scena lo spettacolo finale, che avrà come trama le vicende divertenti di una speciale Befana e il suo amico spazzacamino.
Sempre a partire dalle 11.30 si potrà partecipare all’attività A TuxTu con la natura per vivere l’emozione del contatto con alcuni animali come blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.
Alle 12 un incontro molto speciale con l’elefante Sofia: i bambini potranno darle da mangiare, ascoltando storie e curiosità sugli elefanti raccontate dal personale del parco.