A- A+
Roma
Blitz anti-abusivi al Colosseo: maxi sequestro e sanzioni per 190mila euro

Blitz anti-abusivi al Colosseo, maxi sequestro e sanzioni per oltre 190mila euro tra i venditori ambulanti della zona.

 

Oltre 70 gli uomini della Polizia Locale per la lotta all'abusivismo nel centro storico,  50 dei quali in borghese e 20 in divisa, intervenuti identificando ben trenta venditori. Sette di loro, tutti di nazionalità bengalese, sono stati portati presso il centro di identificazione della Questura di Roma, poiché privi di documenti. Oltre 190mila euro è invece l'ammontare delle sanzioni record, seguite dal sequestro di centinaia di articoli come cover, cappelli, ombrellini da sole, aste da selfie e ben 500 bottigliette d’acqua.

Tags:
blizabusivicolosseosequestrosanzioniambulantiroma







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.