A- A+
Roma
Blitz dei Carabinieri a Tor Bella Monaca: 4 arresti per spaccio e 12 denunce

Blitz dei Carabinieri nel quartiere di Tor Bella Monaca. I militari sono intervenuti per arginare il fenomeno delle occupazioni abusive. Nel corso dei controlli sono state arrestate quattro persone per spaccio e 12 per furto e occupazione abusiva. I Carabinieri hanno anche sequestrato 580 grammi di sostanze stupefacienti, tra hashsish, marijuana e e cocaina.

Queste operazioni fanno parte di un piano di controlli volti a contrastare degrado, abusivismo e illegalità, in linea con le direttive segnate dal prefetto Bruno Frattasi.

Le operazioni

In particolare i militari hanno perquisito gli appartamenti in via dell'Archeologia. Qui hanno trovato un uomo che teneva la droga in un appartamento occupato abusivamente. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per invasione di terreni o di edifici (occupazione). Altre 11 persone sono state denunciate per furto aggravato, per degli allacci abusivi alle utenze di elettricità e gas. I militari hanno fatto intervenire il personale tecnico che ha rimosso gli allacci.

Nel corso delle operazioni i Carabinieri, in collaborazione con i Nas di Roma e con il personale della Asl ha disposto la chiusura temporanea per una frutteria prive delle condizioni igienico-sanitarie richieste. Simili chiusure sono state disposte anche per due bar, per le stesse ragioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestiblitzcarabinieridenunciadrogaoccupazioni abusivespacciotor bella monaca






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.