Blues food. gli artisti si alzano da tavola e suonano E' la cena jam session
Daniele Magic Harp Bosi guida la band in una serata da Tittaal162: cena con musica già sold out
Notte di blues e cibo a #kmutile. Il musicista e giornalista romano Daniele Magic Harp Bosi e l'intera Little Blues Orchestra formata da Vincenzo Icastico(chitarra e voce), Simone Di Leo (basso), Alessandro Anselmi (batteria), Simone Buzi (tromba), Dario Martellini (trombone) e Davide Pistoni (tastiere) insieme al maestro Fabrizio Bastianini saranno ospiti del ristorante romano Tittaal162.
L'intera orchestra, reduce dal grande successo del concerto-evento presso il teatro San Genesio ed in preparazione del nuovo spettacolo che verrà presentato all'inizio del 2019 e toccherà molte città italiane, allieterà la serata riproponendo alcuni brani dello spettacolo "Sulle strade del Blues".
Chi è Magic Harp Bosi
Romano, 60 anni, giornalista, musicista ed autore, Daniele Bosi ha una pluriennale passione per il Blues e la ricerca di quelle sonorità classiche della cultura dei neri d'America. Per anni con la Blues Alleys Band ha portato in giro una pastorale didattico/musicale, volta a far conoscere ad un pubblico sempre più vasto, la storia del Blues dalle sue origini ai giorni d'oggi. Apprezzabili le sue collaborazioni con nomi del calibro di Roberto Ciotti, Rudy Rotta, Fabio Treves, Nathaniel Peterson, Stefania Calandra, Raffaella Misiti, Lucy Campeti, Eric Daniel, Mike Applebaum, Luciano Gargiuolo, Gennaro Porcelli, Fabio Cerrone, Davide Pistoni, Luca Casagrande, Roy Young e Ritchie Kotzen. Duetta con Buddy Whittington al Jailbreak di Roma nell'ultima data del tour mondiale 2011 del mitico chitarrista texano, per anni con John Mayall. Produce i concerti romani di John Luis Walker e Mud Morganfield, primogenito del grande Muddy Waters.
Nel luglio del 2012 viene premiato come miglior musicista di Roma Capitale nella splendida cornice del Campidoglio con un premio alla carriera, per il suo impegno nella diffusione del Blues e delle culture ad esso collegate.
Iscriviti alla newsletter