A- A+
Roma
Bomba alla stazione di Fidene: ordigno bellico vicini i binari. Treni in tilt

Bomba alla stazione ferroviaria di Fidene: un ordigno bellico è stato ritrovato nei pressi dei binari mandando in tilt l’intera rete della linea ferroviaria FL1 Orte-Fiumicino. L'inaspettato ritrovamento ha infatti fatto sospendere tutte le corse da e per i due capolinea.

Trenitalia, attraverso i suoi canali informativi, ha comunicato immediatamente la predisposizione di un servizio navetta alternativo per le fermate servite dalla tratta, che nel frattempo è stata interamente dirottata sui vicini binari della linea direttissima ad alta velocità per gli scali serviti. Momentaneamente cancellate le fermate di Roma Fidene, Roma Nuovo Salario e Roma Nomentana, mentre vengono garantiti gli altri scali dentro l’anello cittadino.

Dopo un primo sopralluogo già effettuato dagli agenti della polizia ferroviaria, è più che probabile che ora si renda necessario l’intervento degli artificieri dell’Esercito Italiano, deputato a rimuovere l’ordigno che, stante la presenza non solo della rete ferroviaria ma anche di un denso tessuto abitato, non potrà essere fatto brillare sul posto.

Commenti
    Tags:
    bomba stazionebomba stazione fidenestazione fideneordigno bellicotraffico ferroviariotreniorte fiumicino







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.