Borse griffate, riciclo e capelli Anni 70: in via Frattina arrivano le E-lusso
Al Salone dei parrucchieri Russo l'inedita collezione che fa rivivere le bag firmate del Made in Italy
Sono state presentate per la prima volta presso il Salone Franco e Cristiano Russo Parrucchieri di via Frattina le collezioni di borse ed accessori della linea Be-Eco Centric di E-Lusso che nascono dalla fusione delle borse usate di grandi brand, in particolare della maison Vuitton, con pregiati pellami esotici recuperati dagli scarti di produzione.
L'usato di lusso viene così riproposto sul mercato come un nuovo oggetto fashion di altissimo livello, personalizzato, unico, esaltando l’artigianalità Made in Italy. Madrina dell’evento l’attrice Hoara Borselli, tra gli ospiti, accolti dalla pr Barbara Molinario, Sofia Bruscoli, Eleonora Albrecht, Antonella Salvucci, Luisa Nardelli.
E-Lusso propone inoltre le borse preloved dei grandi marchi, sempre nel concetto del re-use, e una selezione di prodotti di aziende partner che operano nel concetto del Lusso Sostenibile.
Cristiano Russo, il padrone di casa, che ha deciso di ospitare l’evento di domenica, quando il salone è chiuso, ma via Frattina è piena di vita. Spazio anche alla nuova moda in fatto di capelli per l’autunno-inverno con acconciature glamour e semplici allo stesso tempo.
“Ultimo trend sono capelli sciolti al naturale e onde definite, stile hippie -racconta l’hair stylist Cristiano Russo - con la possibilità di definire il look aggiungendo coroncine di fiori, nastri e dettagli anni ’70. La prima collezione di borse personalizzate E-lusso ha come tema i fiori, per me di grande ispirazione, inoltre mi è piaciuta particolarmente la vision del brand che unisce l’ecosostenibilità al lusso”.
Iscriviti alla newsletter