A- A+
Roma
Borseggi in metro, Cicalone fa scuola: "Aumento del 30% di Forze dell'Ordine"
Carabinieri in metro

Molti lo hanno visto con diffidenza, alcuni hanno provato a bloccarlo, alla fine tutti stanno seguendo il filone Cicalone e si sono accorti che in metropolitana i borseggi sono diventati un allarme sociale. 

L'ultimo a parlare del caso ladri in metro è stato il sindaco Gualtieri.

Parola di sindaco

''Ho convocato riunioni apposite anche col nuovo responsabile della sicurezza l'ex pm Francesco Greco e abbiamo fatto un focus specifico sui borseggi nelle metro''. Così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri intervistato da SkyTg24.

Aumento di borseggi

''Sulla base dei dati di Atac il numero dei borseggi è costante, non c’è un aumento, ma non mi rassicura. Sono crimini intollerabili e abbiamo chiesto sia un aumento delle forze di polizia del 30%, con un allargamento del perimetro di sicurezza dei controlli alle zone limitrofe'' ha aggiunto.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.