Botte e calci alla fidanzata incinta: la 18enne rischia di perdere il bambino - Affaritaliani.it

Roma

Botte e calci alla fidanzata incinta: la 18enne rischia di perdere il bambino

Picchiata in gravidanza: i pugni le provocano il distaccamento della placenta

Presa a calci e a pugni dal fidanzato nonostante fosse incinta.

 

La ragazza, una 18enne romana di Primavalle, ha chiamato i suoi genitori per chiedere aiuto e questi ultimi hanno fatto intervenire l'ambulanza. Trasportata d'urgenza al Policlinico Gemelli, i medici hanno riscontrato un distacco di placenta e ora rischia di perdere il bambino.

Non è la prima volta che il 28enne romano, che conviveva con la giovanissima vittima, si dimostrava violento. In più di un'occasione la ragazza e i genitori di lei avevano denunciato di essere stati minacciati e aggrediti, ma stavolta la sua violenza ha superato ogni limite.

Arrabbiato con la compagna, non si è preoccupato di colpire una donna incinta al 4 mese e l'ha malmenata con violenza. La Polizia del commissariato di Primavalle è intervenuta sul posto per arrestare il giovane, che si trovava ancora nei pressi dell'abitazione.

Secondo la dirigente del commissariato Angela Cannavale, il ragazzo si trovava sotto l'effetto di droghe al momento dell'arresto. Quando gli agenti sono intervenuti, infatti, era chiaro che il giovane non fosse lucido. Agitato e infuriato, l'uomo ha opposto resistenza e la Polizia lo ha dovuto bloccare per poterlo ammanettare e condurre al carcere di Rebibbia. Ora dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.