A- A+
Roma
Botte e urla per la ricetta delle fettuccine: 50enne picchia la moglie

Prima il tentativo di strangolamento, poi i colpi in testa. Botte e urla in un appartamento di Castelverde, dove un uomo ha quasi ucciso la convivente per la ricetta delle fettuccine.

 

Una banalissima lite diventa una tragedia, la ricetta delle fettuccine finisce nel sangue.  Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trovato l'uomo seduto a terra sul pianerottolo di casa sua. Il 50enne ha ammesso di aver massacrato di botte la propria convivente, aggredita a seguito di un litigio sulle uova necessarie per le fettuccine fatte in casa. Il malvivente è così uscito di casa, ma, chiusa la porta, si è reso conto di aver lasciato dentro le chiavi. Tempestivo l'intervento dei carabinieri, che hanno forzato la finestra della sala da pranzo e sono riusciti ad entrare. La donna, 44 anni, era in bagno svenuta in una pozza di sangue e con vistose ferite alla testa.
La sfortunata convivente è stata trasportata all'ospedale di Palestrina e poi trasferita al Policlinico Umberto I di Roma, dove dicono non sarebbe in pericolo di vita. Il 50enne è stato arrestato per tentato omicidio, ed è stato portato nel carcere di Regina Coeli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bottecastelverdeconviventefettuccinericettaromastrangolauomourla






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.