Roma
Picchia per mesi la fidanzata: “Credevo mi avrebbe uccisa”
La donna ha denunciato il compagno: era aggressivo anche con ex ragazza e familiari
Dopo mesi di violenze la donna ha vinto la paura ed è riuscita a denunciare il suo fidanzato, un 35enne dei castelli romani. La vittima era arrivata a credere che l'uomo l'avrebbe uccisa ed è stata proprio questa la molla che l'ha spinta a liberarsi dal suo incubo domestico.
I casi di aggressione fisica nei mesi erano stati molteplici: le aveva strappato i capelli, l'aveva spintonata facendola finire contro i mobili di casa e l'aveva picchiata. Quando la Polizia è arrivata al domicilio della giovane, il suo fidanzato non era presente.
Gli agenti, dopo aver prestato soccorso alla ragazza, hanno iniziato a raccoglierele prove per ricostruire i 3 mesi di maltrattamenti. L’appartamento dove si era consumata la violenza era completamente in disordine ed in bagno c'erano i capelli che l'uomo aveva strappato alla compagna.
Accortosi dell'intervento della Polizia, il giovane ha provato a farsi alla fuga prendendo un treno per raggiungere i Castelli Romani, ma è stato rintracciato e fermato dagli agenti.
Secondo le indagini, M.I.V. non sarebbe nuovo ad episodi di violenza: anche l'ex fidanzate e alcuni suoi familiari hanno ammesso di essere stati vittime della sua rabbia aggressiva.