A- A+
Roma
Bottiglie a forma di fallo, Made In Italy di Roma si vende a Campo de' Fiori
Campo de Fiori

Roma, bottiglie di liquore misterioso a forma di fallo in bella mostra a Campo de' Fiori. E il Centro della Capitale segna la trasformazione definitiva in un suk dove ai turisti viene propinata ogni forma di schifezza. E senza nessun controllo.

A denunciare l'ultima vergogna e l'alias Salviamoroma che su X pubblica un video sconcertante nel quale si vedono i prodotti “Made in Italy” ben esposti sulle bancarelle monstre della storia piazza di Campo de' Fiori. Qui davanti a centinaia di turisti e spesso decine di agenti della Polizia Locale, oltre alle bottiglie a forma di fallo che custodiscono limoncelli di dubbia origine, ci sono gli “Spaghetti dell'amore”, il preparato per la “pizza casalinga” e curiose buste che contengono un preparato per la celebre pasta alla carbonara.

 

 

"In Europa i mercatini trasformati in punti vendita di veri prodotti tipici"

E il commento la dice lunga sull'offerta di turismo di qualità che Roma vuole attrarre e che fa gridare di gioia il Comune ogni volta che regala i dati sull'incremento dei flussi turistici della città eterna: “Campo de' Fiori perché presentarci al #mondo con questa paccottiglia disgustosa e volgare? In #Europa molti mercati sono stati trasformati in luoghi accoglienti dove degustare prodotti tipici”.

Ecco di tipico a Roma c'è rimasto ben poco e il Made in Italy tarocco ha già vinto.







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.