Roma
Brasiliane, culotte e slip: Miss Intimo, trionfa Eleonora, “quasi” carabiniera
Miss Intimo Lazio: a Lo Zodiaco vince Eleonora Rondina. Una fascia anche per Giorgia, Ginevra e Sofia
Brasiliane, culotte e slip ma anche balconcini, push-up e triangoli: Miss Intimo Lazio è il trionfo della giovane bellezza romana. A Lo Zodiaco vince Eleonora Rondina, studentessa del La Sapienza in Cinema e Scienze Teatrali e per guadagnare qualcosa lavora nel bar dei Carabinieri a Pratica di Mare.
Anche alla 32esima edizione di Miss Intimo, primo atto, i protagonisti sono stati seni, gambe e glutei. Le giovani ragazze sfilano fuori dal ristorante Lo Zodiaco, a due passi da una delle viste più belle e affollate di Roma. Quattro i défilé durante la serata: abito da sera, maglia corta con slip, completino sexy e completo intimo rosso. Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Intimo Lo Zodiaco è stata la romana Eleonora Rondina.
A presentare l'evento è stato l'organizzatore di Miss Intimo Riccardo Modesti mentre a coordinare le ragazze durante la sfilate è stata Paola Capparè. In giuria, oltre a diversi giornalisti, il regista Carlo Micolano, il presidente del polo didattico dell'Università Telematica Pegaso Walter Scogniamiglio e molte personalità del mondo della moda romano.
Le 11 bellissime modelle hanno sfilato tra sorrisi, timidezza, paura, sensualità e la sfacciataggine di mostrasi in pubblico in lingerie. Riccardo Modesti, una volta raccolti i voti della giuria, ha consegnato la fascia di “Miss Intimo Lo Zodiaco” alla super sorridente Eleonora Rondina.
Ma Eleonora non è stata l'unica a ricevere una fascia durante la serata. Sono state infatti assegnate altre tre fasce alle ragazze classificatesi seconda, terza e quarta. Al quarto posto è arrivata Sofia che è stata eletta “Miss Intimo Eleganza, al terzo posto “Miss Intimo Portamento” Ginevra e medaglia d'argento per Giorgia che ha ricevuto la fascia di “Miss Intimo Università Telematica Pegaso”.