Roma
Brignano “Enricomincia” da Roma: 4 nuove date nella Capitale
Si moltiplica il divertimento: Brignano in cartellone fino al 20 gennaio
Si aggiungono nuove repliche al calendario di “Enricomincio da me”: Brignano rimarrà in cartellone a Roma fino al 20 gennaio prolungando di 4 date l'appuntamento con la Capitale.
L'attore romano, amatissimo nella sua città, rinnova gli incontri col suo pubblico e non lascia a bocca asciutta proprio nessuno. Lo spettacolo, scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico, sarà in cartellone dal 21 dicembre fino a fine gennaio.
Sarà l'Auditorium Conciliazione ad accogliere lo show unplagged che festeggia i 30 anni di carriera e 50 di vita di Enrico Brignano. Un doppio anniversario che l'attore vuole festeggiare con pubblico della Capitale.
Brignano intraprende un viaggio nel tempo, con un’attenta analisi di eventi passati, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure forse ombre o forse realtà; rinfrescando brani storici della sua comicità, si pone di fronte a bivi da ripercorrere prendendo una strada diversa da quella già fatta per scoprire dove lo avrebbe condotto.