A- A+
Roma
Brucia rifiuti tossici in una ditta: operaio romeno agli arresti domiciliari

Rifiuti speciali dati alle fiamme nell'area verde della ditta in cui lavora alle Capannelle. Un operaio è finito agli arresti domiciliari.

 

Attività di gestione rifiuti non autorizzata e combustione illecita, sono queste le accuse a carico dell'operaio romeno di 51 anni che giovedì 31 agosto è stato scoperto dai Carabinieri mentre dava fuoco a materiale ingombrante.
Transitando in Circonvallazione Orientale altezza Capannelle, i militari hanno infatti notato una fitta colonna di fumo uscire da una ditta e hanno deciso di fare una verifica. Arrivati all’interno dell’area, di proprietà di una società di infissi, hanno sorpreso l’operaio incendiare scarti di porte in legno, vernici e materiale vario.
I Carabinieri hanno messo in sicurezza la zona e hanno arrestato l’uomo, poi sottoposto agli arresti domiciliari. A seguito di alcuni accertamenti è stato denunciato a piede libero anche l’amministratore unico della società, un 47enne romano.

 

Tags:
rifiutirifiuti sopecialirifiuti tossicioperaioarresti domiciliaredittacapannellearresto







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.