A- A+
Roma
Bruciato il pupazzo raffigurante Meloni. Poggio Mirteto, carnevale Bella Ciao
A Poggio Mirteto bruciato il pupazzo raffigurante Giorgia Meloni

Doveva essere il Carnevale anti-clericale è finito con il pupazzo raffigurante Giorgia Meloni bruciate nella piazza. E' successo a Poggio Mirteto, in Sabina a pochi chilometri da Roma.

Secondo Repubblica, proprio al Carnevalone Liberato di Poggio Mirteto un pupazzo raffigurante Giorgia Meloni è stato bruciato al termine della manifestazione. Un grande fantoccio con occhi celesti, il vestito a forma di fiamma tricolore e il braccio teso, è stato bruciato alla fine della manifestazione, tra i cori “Bella Ciao” e “Siamo tutti antifascisti”.

 

 

A fine manifestazione, alcuni trampolieri vestiti da pirati hanno circondato il pupazzi e con le torce hanno appiccato il fuoco.

Francesco Giubilei: "Questi sarebbero i democratici"

Commenta su X il presidente della Fondazione Tatarella, Francesco Giubilei: “Nuovo grave episodio di intolleranza a Poggio Mirteto in provincia di Rieti dove al “carnevale liberato” mentre si intonava “Bella Ciao” è stato bruciato un carro con il volto di Giorgia Meloni e la fiamma. Questi sarebbero i democratici”.







Fotografare la natura: romana, la Dall'Angelo vince il concorso internazionale

Fotografare la natura: romana, la Dall'Angelo vince il concorso internazionale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.