Roma

Buche a Roma, alla Raggi serve una magia: la soluzione dell'illusionista

L'illusionista Luca Bono risolve i problemi di Roma con la bacchetta magica: "Spostiamo le buche in campagna"

L'emergenza buche a Roma si risolve con la magia. Un'illusionista ironizza sulla croce della giunta Raggi: “Spostiamo le buche in campagna”.

 

L'astro nascente dell'illusionismo italiano Luca Bono sbarca a Roma per il suo show e approfitta della tragica condizione delle strade della Capitale per rilanciarsi come manutentore del manto stradale.Con un video e abili trucchi di illusionismo, Boni mostra come “spostare” le buche dal centro della città in periferia o addirittura in campagna, eliminando i problemi che affliggono il Campidoglio.

Un filmato ironico per lanciare il suo show, che dopo il tutto esaurito di Torino e la data milanese, ora arriva nella Capitale, che lo vedrà protagonista il prossimo 16 aprile al Teatro Ambra Jovinelli.

Boni, 25 anni appena, è già campione di incassi e di premi. A 17 anni si è conquistato il titolo di Campione Italiano di Magia. Successivamente laureato a Parigi con il Mandrake d’Or, riconosciuto come l'Oscar della magia, è considerato il talento magico più interessante della sua generazione. Al suo attivo 450 date in Canada, Francia, Belgio, Svizzera e Italia in due anni di tournée con oltre 400 mila spettatori e 13 puntate di VUUAALÀ! CHE MAGIA!, in onda da dicembre a marzo su Boing.

“L'illusionista”, il suo primo one man show, ha già registrato 23 sold out consecutivi e ora vuole incantare anche Roma. Lo spettacolo è diretto da Arturo Brachetti, con le musiche originali di Alex Britti.