A- A+
Roma
Bufera al Messaggero, Cdr contro il direttore: “Lavorare così è inaccettabile”

Bufera al quotidiano Il Messaggero, il Comitato di redazione contro il direttore del giornale di via del Tritone: “Inaccettabile lavorare in queste condizioni”.

 

Tramite un comunicato, il Comitato di redazione del Messaggero “esprime profonda preoccupazione per il clima inaccettabile venutosi a creare negli ultimi mesi all'interno del giornale, ormai assolutamente incompatibile con il sereno svolgimento del lavoro quotidiano”.

Dopo troppi casi di problemi di salute incorsi a colleghi per cause, direttamente e indirettamente, collegate a situazioni di stress, il Cdr ha invitato formalmente la direzione a porre in atto senza indugi tutti gli strumenti necessari a un immediato miglioramento del clima ambientale e lavorativo all'interno della redazione.

“Il Cdr – conclude il comunicato – si riserva altresì di utilizzare tutti gli strumenti a disposizione per il raggiungimento di questo scopo, non più procrastinabile, a tutela della salute fisica e psicologica dei colleghi, ed è pronto a sostenere i colleghi stessi in tutte le sedi”.

Commenti
    Tags:
    buferamessaggeroil messaggerocdrdirettorelavorosindacaticomitato di redazione







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.