Roma

Burlesque, le regine scelgono Roma. Arriva Miss Mosh, diletta di Dita VonTeese

A febbraio il Caput Mundi International Burlesque Award che eleggerà la Papessa del Burlesque

Miss Mosh, diletta della star Dita VonTeese sarà tra le ospiti più attese del Caput Mundi International Burlesque Award che quest'anno festeggia i cinque anni di vita.

 

Un festival che ricopre una posizione di prestigio negli ambienti retrò di tutto il mondo, rendendo la capitale una volta all'anno, centro nevralgico del movimento burlesque.
Così, il prossimo febbraio 2018, Albadoro Gala & SDC Service, fautori del noto evento, si preparano all'anniversario dei cinque anni che quest'anno si ispira ai fasti del romanzo Il Grande Gatsby, iniziando i festeggiamenti con un colpo senza paragoni: sarà infatti l'americana MOSH, diletta di Dita VonTeese, la prima luminosissima stella della quinta edizione del Caput Mundi IBA, che promette ancora sorprese.
E intanto, sui social network dell'esclusiva kermesse è ancora tempo di regali con l'imminente Befana in arrivo. Biglietti da omaggiare, workshop a cui prender parte e la classica Gift Card che prevede pacchetti promozionali per i più appassionati del genere.
Nella tre giorni sono attesi artisti da ogni parte del mondo: Francia, Svizzera, Germania, Tel Aviv, America, Finlandia, Italia, tutte in gara per vincere l'ambito premio romano che eleggerà la quinta Papessa del Burlesque.

Indiscrezioni dalla "rete burlesque", vedono molto vicina al festival capitolino, anche l'esplosiva Medianoche, ultima eletta Miss Exotic World, ovvero il più alto riconoscimento nel settore delle nuove dive del XXI secolo.