Roma
Roma, autobus contro albero: 40 feriti. A Furio Camillo scale mobili ko
Un bus è finito contro un albero sulla Cassia: 40 i feriti. La Metro A salta la fermata Furio Camillo per guasto alle scale mobili
Bus Atac contro un albero sulla via Cassia. Sono circa 40 i feriti, i più gravi sono i passeggeri che si trovavano nella parte anteriore del bus ma - a quanto riferito dal 118 - non sarebbero in pericolo di vita.
Salgono a 40, di cui 9 in codice rosso, i feriti dell'incidente che ha coinvolto un autobus di linea sulla Cassia, periferia nord di Roma. I feriti sono stati trasportati nei vari ospedali della città dalle ambulanze del 118: Policlinico Gemelli, Villa San Pietro, San Filippo Neri, Sant’Andrea, Santo Spirito, Fatebenefratelli Isola Tiberina, San Giovanni, Policlinico Umberto I.
La metro A salta la fermata Furio Camillo
L'odissea dei trasporti segna un nuovo capitolo per la linea A della metropolitana. Dall'inizio del servizio ha chiuso la stazione della Metro A Furio Camillo per problemi legati proprio agli impianti delle scale mobili. Gli operai hanno subito iniziato a lavorare e alle ore 11:50 la stazione è stata riaperta.
Autobus contro albero in via Cassia: le scuse di Atac
"Atac ha subito attivato un'indagine interna per accertare le ragioni del grave incidente che stamani ha coinvolto un bus della linea 301 lungo la via Cassia, provocando il ferimento di alcune persone.L'azienda sta accertando i fatti accaduti, anche ai fini dell'individuazione di eventuali profili di responsabilità, e si scusa con i passeggeri coinvolti". Lo riferisce una nota dell'azienda.