A- A+
Roma
C'é vongola per tutti: Fiumicino stregato dagli spaghetti

Spaghetti alle vongole, soutè di cozze e vongole, fritto e moscardini. Un tripudio di pesce freschissimo: a Fiumicino tutto pronto per la ottava edizione della Spaghettongola, la festa degli Spaghetti alle vongole. Si parte sabato 30 luglio a Parco Forti (via Lorenzo Bezzi), fino il 7 agosto.
Due spettacoli a sera. Il primo, a partire dalle 20, accompagnerà gli spaghetti con musica romana, da ballo e stornelli. Alle 22 sul palco i grandi nomi. Si va da Gianfranco Phino, comico televisivo molto noto e finalista di Italia’s Got Talent che aprirà la Spaghettongola, alla musica caraibica dei fratelli Hernandez, il grandissimo cabarettista Carmine Faraco, i sosia ufficiali di Renato Zero e Antonello Venditti, i Cristiani Animati con la loro musica dei cartoons, i Parìa con la loro musica Napoletana. Si chiude con un super ospite a sorpresa.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza.
“L’obiettivo come sempre è far conoscere la cucina di Fiumicino, i nostri piatti tipici, quelli della tradizione dei nostri padri. Tutto condito da un cartellone degli spettacoli molto divertente e appassionante”, spiega Stefano Conforzi, presidente dell’associazione Il Faro all’Orizzonte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
estatefiumicinolitoralesaute di cozzespaghetti con le vongolespaghettongola






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.