Roma
Cadavere di donna in un alloggio militare. Suicidio nel bunker della Marina a La Storta
E' un giallo sul quale è già calato il massimo riserbo da parte della Marina Militare che si limita a due righe di comunicato ufficiale: "Il corpo senza vita di un familiare di un militare della Marina è stato trovato questa mattina all'interno del comprensorio degli alloggi di Santa Rosa, a La Storta. Sono in corso gli accertamenti da parte della procura per capire quanto è accaduto". Fonti non ufficiali parlano del corpo di una donna ma non è dato sapere se si tratti della moglie di un militare, della fidanzata o di un'ospite.
Si sarebbe suicidata: questa, a quanto si è appreso, l'ipotesi maggiormente accreditata dagli investigatori. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia Carabinieri Roma Cassia. Stando ai primi rilievi la donna, una 37enne italiana, cognata di un marinaio titolare di un alloggio di servizio a Santa Rosa, si sarebbe lanciata dalla finestra al terzo piano dell'appartamento. La 37enne era in cura per problemi di salute. Il corpo è stato portato al Gemelli per l'autopsia.
Il il sito della Marina Militare riunisce, in un’unica struttura, la Centrale Operativa di Sorveglianza Marittima, la Centrale Operativa Aeronavale e lo European Maritime Component Commander Ashore, al servizio della Sorveglianza Marittima Integrata ed è dunque uno dei siti più sensibili del sistema difensivo del Paese.