A- A+
Roma
Caffè, hashish, euro falsi. Scoperto "narco" bar

Ad insospettire gli investigatori della Polizia di Stato l’insolito via vai di persone, già note alle forze dell’ordine e dedite allo spaccio di stupefacenti, in un bar a Genzano. Martedì pomeriggio è così scattata la perquisizione del locale ad opera degli agenti del commissariato del posto che, con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga, hanno trovato 25 grammi di hashish, suddivisi in più involucri: alcuni di questi li aveva addosso il titolare, alcuni erano ben nascosti dietro il bancone ed altri sono stati trovati dal cane nel bagno.
I poliziotti hanno inoltre sequestrato due banconote da 20 euro visibilmente contraffatte.
Il responsabile dell’esercizio commerciale è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Tags:
genzanocastellihashish







Biglietti Atac a 2 euro, il Comune avverte Regione Lazio: “State scherzando col fuoco, senza aumenti tagli al trasporto"

Biglietti Atac a 2 euro, il Comune avverte Regione Lazio: “State scherzando col fuoco, senza aumenti tagli al trasporto"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.