A- A+
Roma
Cagnolina impaurita rischia la vita sulla via del Mare: salvata dalla Polizia

Una cagnolina impaurita correva smarrita in mezzo alla strada, rischiando di essere investita e di provocare incidenti stradali. A salvarla è stata la Polizia Locale sulla via del Mare, all'altezza di Acilia a Roma.

 

Un agente della Polizia Locale del Gruppo sicurezza sociale urbana, mentre si recava a lavoro nel pomeriggio dell'ultimo giorno dell'anno, si è accorto della presenza del cane ed è intervenuto per metterlo al sicuro.

L'animale è stato tranquillizzato e trasportato al gruppo di competenza dove, grazie alla lettura del microchip, è stato rintracciato il proprietario che è arrivato sul posto in breve tempo.

Commenti
    Tags:
    via del marepolizia localecagnolinarischia la mortesalvataggioacilia







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.