Roma

Calcio, Nvp è il nuovo partner della Lazio: gestirà i suoi servizi digitali

La partnership durerà fino al 2028. Nvp si occuperà della Media Company, dei cani “Lazio style radio” e “Lazio style channel”

"Nvp è stata scelta come partner esclusivo per la gestione, fino al 31 dicembre 2028, della nuova Media Company della Lazio”. Ad annunciarlo è stessa società calcistica con un comunicato. “Nvp garantirà know how ed expertise tramite un gruppo selezionato di professionisti altamente qualificati”.

Nvp gestirà i servizi media della società, in partnership con la sua Media Company. Si occuperà infatti della gestione dei canali digitali di intrattenimento “Lazio Style Radio” e anche di quello televisivo “Lazio Style Channel”, trasmesso su Sky in modalità Svod (cioè un canale con video ondemand, a cui però bisogna iscriversi). Inoltre Nvp gestirà anche i profili social e inoltre creerà e gestirà una nuova piattaforma Ott.

"L’organizzazione dei processi - si legge infine nel comunicato - avrà luogo nella sede operativa della Media Company di Formello, a supporto delle attività di 'remote production' nella sede dell’Innovation Hub Nvp di Cologno Monzese".