A- A+
Roma
Calcio, Vigili del Fuoco, attori e giornalisti Rai: la sfida sul nuovo campo

L'Associazione Calcio e Solidarietà Giornalisti Rai parteciperà ad un incontro sportivo speciale. Si tratta di una partita triangolare giocata insieme alle squadre dei Vigili del Fuoco e della Italian Attori. Il 7 novembre 2016 sarà l’occasione per l'apertura della nuova pista di atletica leggera e del rinnovato campo di calcio delle Scuole centrali antincendi dei Vigili del Fuoco di Roma.


Ad inaugurare gli impianti saranno il ministro dell'Interno Angelino Alfano e del presidente del CONI Giovanni Malagò. Insieme a loro ci saranno gli atleti partecipanti al campionato italiano VV.F. di fondo su pista, insieme alle rappresentative di calcio dei giornalisti. Hanno già confermato la loro partecipazione i campioni olimpici Nino Benvenuti e Klaus Dibiasi e Laura Comi, Etoile e Direttrice della Scuola di danza del Teatro dell’Opera di Roma mentre si è in attesa di conferma da parte di Yuri Chechi.

Durante la cerimonia verranno inoltre presentati gli atleti vincitori del concorso per l'assunzione nel Gruppo Sportivo VV.F. Fiamme Rosse e saranno premiati gli atleti dei Gruppi Sportivi VV.F. che si sono particolarmente distinti nelle stagioni sportive 2015 e 2016. La cerimonia di inaugurazione avrà inizio alle ore 9,15 mentre l’incontro di calcio avrà luogo a partire dalle ore 11. Dirigerà gli incontri una terna di livello nazionale, diretta da Fabio Maresca, coadiuvato da Giulio Dobosz e Alessandro Giallatini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfanocampo sportivogiornalisti raiitalian attorimalagòpartitavigili del fuoco






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.