A- A+
Roma
Calenda “dimezzato”a Roma gli resta un solo consigliere comunale: Carpano passa con Forza Italia

Dopo Rachele Mussolini che ha salutato Fratelli d'Italia, ora Francesco Carpano lascia Calenda di Azione: i due si ritroveranno sugli scranni del Consiglio comunale di Roma sotto la bandiera di Forza Italia.

Grandi artefici della campagna acquisti, i senatorie Barelli e Fazzone che hanno creato una sorta di coordinamento a livello di Comune di Roma e Regione Lazio.

Rachele Mussolini sarà capogruppo

In attesa della formalizzazione del passaggio, il simbolo di Forza Italia rientra in Campidoglio con Rachele Mussolini già capogruppo.

Marco Di Stefano capogruppo di Noi-Moderati

Noi-Moderati che sino ad oggi con Marco di Stefano che ha unito i due partiti, in virtù della rappresentanza in parlamento potrà creare un gruppo politico con un unico consigliere.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.