A- A+
Roma
Cambio al vertice della Cna di Roma: Luca Barrera è il nuovo segretario

Cambio al vertice della Confederazione Nazionale dell'Artigianato di Roma: Luca Barrera è stato designato come nuovo segretario dell'associazione, subentrando a Stefano Di Nicola. Precedentemente Barrera è stato responsabile del coordinamento sindacale della Cna, di cui fa parte dal 1997.

La nomina è stata accolta positivamente dalla presidente del CNA Roma Maria Fermanelli: “Persona di grande competenza - ha detto - che ha una profonda conoscenza del nostro mondo associativo a cui va il caloroso benvenuto da parta di tutta l’Associazione, ed i miei più sinceri auguri di buon lavoro".

Le parole del neo-segretario

“Accolgo con piacere la nomina - ha detto il nuovo segretario al momento della nomina - consapevole della sfida che mi attende, ma so di poter contare sulle grandi professionalità e le forti motivazioni che sono presenti nella nostra struttura. La nostra è una grande associazione di imprese che vogliono proiettarsi verso il futuro e nostro compito è quello di lavorare al loro fianco per intercettare bisogni in uno scenario in continuo mutamento”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cambiocna romaluca barrerasegretariovertice






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.