A- A+
Roma
Camera di Commercio: il Consiglio di Stato ri-nomina Tagliavanti presidente. A tempo

"Il Consiglio di Stato ha accolto la richiesta di sospensiva avanzata dalla Camera di Commercio di Roma all’indomani della sentenza del Tar del Lazio che dichiarava la nullità della elezione a Presidente di Lorenzo Taglivanti. Con il dispositivo numero 1479/2016, emanato oggi, il Consiglio di Stato ha sospeso la sentenza appellata 'in ragione del rilevante e non riparabile pregiudizio funzionale e istituzionale derivante dall’annullamento della nomina dell’organo di vertice dell’ente'. Lorenzo Tagliavanti torna dunque Presidente della CCIAA di Roma con effetto immediato". Lo comunica la Cciaa di Roma.

Tags:
camera commercio romatragliavantitarpd







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.