Camilla Del Pinto è Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2018: è lei la più bella
La 18enne di Ostia Antica vince la finale regionale di Miss Italia a Tor San Lorenzo, premiata da Filippo Bisciglia e Clayton Norcross
Camilla Del Pinto è Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2018: la 18enne ha conquistato la fascia e accederà alle prefinali nazionali di Jesolo del 79esimo concorso nazionale Miss Italia.
L’evento, condotto da Margherita Praticò al Villaggio Sabbie d’Oro, ha visto gareggiare 22 concorrenti, ma l’ambito titolo è andato alla bellissima mora di Ostia Antica dai penetranti occhi marroni, alta 174 cm e iscritta all’ultimo anno di Scienze Umane. La giuria, composta tra gli altri dal conduttore Filippo Bisciglia, dall’attore Clayton Norcross, dal regista Christian Marazziti e dalla speaker radio Francesca Manzini, non ha avuto dubbi.
Camilla Del Pinto, che sogna di affermarsi come modella, accede così alle prefinali nazionali, in programma dal 3 all’8 settembre a Jesolo dove arriveranno 200 ragazze da tutte le regioni d’Italia. Solamente 30 di esse però parteciperanno alle finalissime che si terranno per la prima volta a Milano e andranno in onda in prima serata, il 13 e il 16 settembre, su La7.
Iscriviti alla newsletter