A- A+
Roma
Camion tampona un pullimino Ncc: un morto e 9 feriti gravissimi sull'Aurelia
L'incidente mortale sulla via Aurelia

Una persona morta e 9 ferite è il bilancio di in incidente avvenuto poco prima delle 14 sulla via Aurelia, tra Civitavecchia Nord e Civitavecchia Sud, in direzione Roma. Un camion ha tamponato un Minivan Ncc con a bordo 9 persone.

Sul posto è intevervenuta la Polizia stradale per i rilievi e due elicotteri dell'Ares 118 che stanno trasportando i feriti in diversi ospedali. La strada è stata chiusa al traffico.

Feriti gravisismi

In particolare sono 3 i feriti trasportati in codice rosso e che sono a rischio. Uno è arrivato in ospedale in arresto cardiaco, per gli altri due ci sono gravissime emorraggie interne. I medici stanno facendo il massimo per salavare loro la vita.

Iscriviti alla newsletter






Meteo Roma sino al 30 settembre: Ottobrata romana servita: sole e e caldo relativo fino a mercoledì

Meteo Roma sino al 30 settembre: Ottobrata romana servita: sole e e caldo relativo fino a mercoledì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.