A- A+
Roma
Campidoglio, Dario Nanni lascia Azione di Calenda e passa al Gruppo Misto
Dario Nanni

Il consigliere capitolino Dario Nanni ha annunciato in apertura dell'Assemblea capitolina di aver lasciato il gruppo della Lista civica Calenda- Azione per passare al gruppo misto.

Una scelta che apre nuovi scenari.

Le parole di Nanni

''Una scelta che avrei potuto fare tranquillamente due anni fa - ha detto in aula Nanni- ma mi sono voluto prendere tempo. In questi due anni ho continuato a lavorare, nonostante sia stato chiaro a tutti le distanze dal gruppo dove ero stato eletto, al servizio della città. Non ho sentito una solitudine perché per percepire un'assenza bisogna percepire una presenza che spesso non c'è stata: non c'è stato un progetto, un'idea, una prospettiva. Mi sembrava doveroso comunicarlo ufficialmente: lascio il gruppo di cui faccio parte e vado al gruppo misto''.

La Presidente Celli

"Esprimo il mio personale augurio di buon lavoro al consigliere Dario Nanni che durante la seduta di oggi ha annunciato l'avvio di un nuovo percorso politico nel Gruppo Misto. Sono certa che come sempre dimostrato continuerà con passione e determinazione il suo impegno al servizio della città, a partire dall'attenta guida della Commissione speciale Giubileo 2025". Lo dichiara in una nota la presidente dell'Assemblea capitolina Svetlana Celli.







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.