A- A+
Roma
Campo de' Fiori, violenta: aggredisce l'amica dopo che rifiuta le sue avances

Una turista norvegese di 20 anni è stata aggredita nella tarda serata di sabato nella zona di Campo de Fiori dopo avere respinto le avances di un giovane. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno bloccato l’aggressore, un ragazzo di 21 anni.

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza, in vacanza nella Capitale, avrebbe rifiutato le attenzioni del 21enne che per tutta risposta l’ha picchiata violentemente rompendogli il setto nasale e lasciandola a terra priva di sensi.

Denunciato per lesioni gravi l'aggressore

La giovane è stata trasportata in ospedale dove gli sono state riscontrate feriti guaribili i 30 giorni. Le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare il giovane che è stato bloccato poco distante dal luogo dell’aggressione: per lui l’accusa è di lesioni gravi.

Il norvegese condannato a 8 mesi

"Era sempre nervosa, non si divertiva, quando le ho chiesto perché stesse così mi ha preso a schiaffi – ha detto il 21enne in aula all’udienza per direttissima ammettendo sostanzialmente i fatti - quando siamo usciti dal locale abbiamo continuato a discutere, a quel punto l’ho spinta a terra e le ho dato un calcio”. Al termine dell’udienza, per il turista norvegese, incensurato, il giudice ha convalidato l’arresto e ha applicato la pena di 8 mesi dopo un accordo raggiunto tra pm e difesa. La pena è stata sospesa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campo de fioriviolenza campo de fiori






Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.